Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Votateci su Lazio Digitale

Votateci su Lazio Digitale
Federico Mioni

Cari amici e colleghi, come forse sapete la Regione Lazio ha avviato una consultazione per decidere quali iniziative promuovere come Agenda digitale Lazio.

Federmanager Academy ha formulato, d’intesa con Federmanager Roma, due proposte che per comodità vi allego, e che permetterebbero di aprire percorsi a ns avviso strategici. Con questa mail mi permetto di invitarvi a registrarvi e poi a votare ENTRO il 30 settembre le ns proposte, sempre che naturalmente le troviate interessanti.

Preciso che:

NON è necessario essere residenti della Regione Lazio (in particolare con Ninety Manager, coinvolgeremo manager, amici e consulenti di Toscana, Umbria, Marche, Emilia-R., ovvero le 4 Regioni con cui la Regione Lazio ha sottoscritto un protocollo per azioni comuni di innovazione sul terreno del digitale);

NON è necessario, men che meno, essere dirigenti, o iscritti a Federmanager;

le proposte, se accolte, NON necessariamente sarebbero affidate a Federmanager Academy, ma messe a bando fra vari soggetti.

Per registrarsi:

andare su www.laziodifgitale.it , cliccare in alto a ds “partecipa!” e da lì entrate in http://laziodigitale.ideascale.com;

registrate e poi votate il modo di votare le due proposte suddette e altre ancora (le nostre le trovate nell’area “Cittadinanza e competenze digitali”). Nel frattempo, per fare questo, dovrebbe esservi arrivata una mail di accredito dal team di  laziodigitale.ideascale: dovrete scegliere una mail di vs account e una password.

Speriamo davvero di potervi avere con noi, ma per fare questo votate ENTRO il 30 settembre.

Ecco le due proposte:

NINETY managers for eLeadership

FIFTY Job Angels for you

 

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.