Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sondaggio: “FLESSIBILITÀ ORARIA E ORGANIZZATIVA PER LE AZIENDE”

Sondaggio: “FLESSIBILITÀ ORARIA E ORGANIZZATIVA PER LE AZIENDE”
Guelfo Tagliavini

Carissimi, come ho avuto modo di accennarvi alla vigilia delle festività natalizie, stiamo attivandoci ,in collaborazione con l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Regina Apostolorum per raccogliere utili indicazioni al fine di definire una  nuova cultura organizzativa ed un nuovo modello di flessibilità orientato a favorire la conciliazione dei tempi di vita familiare e professionale.
Vi pregherei di dare un riscontro al questionario allegato ; le risposte delle realtà che a vario titolo rappresentate potranno essere un utile indicatore al fine di orientare nel modo migliore la nostra ricerca.
Sono certo che, come sempre, non farete mancare il vostro qualificato contributo. Si tratta di dedicare non più di tre o quattro minuti del vs tempo per dare una risposta compiuta al questionario che comprende una decina di domande.

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Ecco i questionari:

PER AZIENDE:

https://docs.google.com/forms/d/1Drc73v6tgF-4T35A5qwhYOuwnGVA8q64ytaXyeKpZoE/viewform?c=0&w=1

PER LAVORATORE:

https://docs.google.com/forms/d/1XnkEUnK7Y8EEd494krNKBt90voIOE87fyU9GGB1K_9s/viewform?c=0&w=1

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.