Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

IL DIGITAL MARKETING NON C’È

IL DIGITAL MARKETING NON C’È
Redazione

Tavola Rotonda, giovedì 19 maggio 2016, ore 17-19
Aula A – Dipartimento di Ingegneria, Campus Universitario
Via delle Scienze, 181 – Parma
Perché dovremmo separare le attività di marketing digitali da quelle che usano altri strumenti e tecnologie? Il marketing è marketing e basta, e non è possibile fare marketing oggi senza strumenti digitali. La loro diversità è però troppo vasta e la loro evoluzione troppo veloce per poter essere esperti di tutti. Quello che però è essenziale per un professionista del marketing è capire il ruolo dei diversi strumenti in funzione del contesto applicativo e degli obiettivi, per scegliere i più adatti e guidarne l’applicazione

Locandina Digital Marketing

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.