Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Festival ICT 2015: il nuovo palcoscenico ICT Italiano

Festival ICT 2015: il nuovo palcoscenico ICT Italiano
Redazione

L’11 Novembre 2015, presso la Fiera di Milano Congressi (via Gattamelata, 5), si svolgerà  la terza edizione del Festival ICT: il nuovo momento di incontro tra i professionisti del mondo delle tecnologie ICT. Nel corso della Manifestazione si confronteranno le più importanti aziende nazionali e internazionali, associazioni, enti, istituzioni, testate giornalistiche ed esperti indipendenti in un’area di 5.000 metri quadri di esposizione e 10 sale di speech: tutto ad accesso gratuito per i visitatori.
Il Festival nasce nel 2013 in risposta all’esigenza del mercato di un nuovo momento di incontro che rappresentasse tutto il settore ICT italiano. Il Festival è  stato concepito sulla dettagliata conoscenza del settore, degli altri eventi e delle esigenze del mercato.  Dopo il grande successo delle prime edizioni,  è stato definito il nuovo palcoscenico ICT Italiano e ha portato di fatto una ventata di innovazione nel mondo fieristico delle tecnologie ICT. L’evento, con circa 80 speech previsti nell’agenda in costruzione, punta a proporre contenuti di qualità e di reale interesse per  un pubblico rigorosamente selezionato per permettere un reale momento di incontro business to business. Il target di riferimento sono infatti professionisti ICT  come IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e decision maker.

Per registrarsi: http://festivalict2015.eventbrite.com/?aff=federmanager

www.festivalict.com

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.