Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dirigenti Telecom Italia: volontariato gratuito e appassionato…

Dirigenti Telecom Italia: volontariato gratuito e appassionato…
Renato Oscar Valentini

Io sono  dirigente – con orgoglio – in Telecom Italia e sono anche coordinatore nazionale delle rappresentanze sindacali aziendali della dirigenza del Gruppo Telecom Italia. In modo attento e responsabile, ci siamo resi disponibili ad un ulteriore sacrificio economico, a supporto del delicato momento aziendale e per aiutare a favorire il rilancio, in cui crediamo fermamente.
Ecco allora che, senza demagogie o corporativismi, abbiamo colto l’occasione di affermare il nostro desiderio di essere classe dirigente anche del nostro Paese!
Ecco allora che vi informo che la dirigenza Telecom Italia è pronta a utilizzare i giorni di permesso non retribuito appena definiti con l’Azienda – all’interno di un accordo a supporto dei contratti di solidarietà in essere – per aiutare a colmare il divario culturale digitale del nostro Paese, mettendo a disposizione le nostre competenze alla Comunità, attraverso una piattaforma da costruire in comune con Federmanager e che confido possa essere centrata e sinergica a questo blog. Siamo quindi pronti a collaborare con coloro che potranno aiutarci ad intercettarne le necessità: gli enti locali, le scuole, le associazioni no profit. Un volontariato gratuito e appassionato di chi non vuole arrendersi, ma sente il dovere di essere attore protagonista al servizio dell’Azienda e del Paese in questo momento delicato.

Sarebbe bello avere vostri commenti, idee, osservazioni a riguardo…per favore AIUTATECI AD AIUTARE! Grazie!

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.