Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cisco lancia 10 idee per smart working al femminile

Cisco lancia 10 idee per smart working al femminile
Marco Vari

Agostino Santoni amministratore delegato di Cisco Italia ricorda come da sempre la sua azienda abbia promosso lo smart working – offrendo ai dipendenti questa possibilità e sviluppando soluzioni di comunicazione e collaborazione in rete che di fatto consentono di essere più produttivi e più flessibili allo stesso tempo.
Cisco pensa allo smart working come soluzione in particolare per favorire la presenza delle donne nel mondo del lavoro.
Per tale motivo in questi giorni in collaborazione con Piano C lancia la sfida mettendo più generazioni di donne a confronto sul tema dello smart working, attraverso una ‘call for ideas’.
La call dà la possibilità a tre donne – selezionate da un comitato di esperti – di partecipare a un percorso di tre mesi per rimettersi in gioco, scoprendo e riscoprendo le proprie risorse in ambito lavorativo.
La call scade il 28 maggio ed i termini sono su www.pianoc.it/10idee : in sostanza si deve inviare una breve scheda con un’idea originale su come lo smart working potrebbe concretamente migliorare la nostra vita.
Qualcuno, anzi qualcuna ha qualche idea?

Commenta

Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo Blog rispettando i criteri della nostra Netiquette.